Sanremo

Dal 2016 la Città di Sanremo, insieme con la sua società Amaie Energia e Servizi srl, ha dato avvio ad un’importante trasformazione del servizio di raccolta dei rifiuti: carta, imballaggi in plastica e metallo, vetro, organico e frazione residua secca vengono raccolti separatamente con il sistema domiciliare o presso ecopunti, ecocentri e vasche. Grazie a questo nuovo servizio, oltre il 60% dei rifiuti totali prodotti viene quotidianamente inviato al recupero tramite un sistema di raccolta misto che prevede esposizione e conferimenti specifici per ogni zona della città. Sanremo infatti è stata divisa in 8 zone. Per sapere qual è la tua zona di appartenenza, quali sono le modalità, i giorni e gli orari in cui depositare i rifiuti, inserisci il tuo indirizzo nella barra rossa in calce.

Servizio pulizia strade

AMAIE Energia e Servizi srl assicura la pulizia e l'igiene delle strade/aree pubbliche attraverso una serie di servizi specifici.

Carta e cartone

Sapevi che con tutta la carta raccolta dal 1998 a oggi, si è evitata l’occupazione di oltre 20 discariche? Clicca qui.

Rifiuti pericolosi

La categoria “Rifiuti pericolosi” raccoglie principalmente i rifiuti prodotti da particolari Utenze Non Domestiche.

Che utente sei

Sei un'utenza domestica o non domestica? Scopri chi sei e di conseguenza cosa devi fare per differenziare correttamente i tuoi rifiuti. Clicca qui.

Comune : Indirizzo :